mercoledì 12 dicembre 2012

12-12-12


12-12-12

 ♧ ♡  ♡ ♧

Tutti i giorni della nostra vita sono gli ultimi della nostra storia.
 Ma oggi sarà un giorno unico, e speciale. Il 12 è il più sacro dei numeri, oggi ripetuto tre volte, anche se in elementi differenti, giorno, mese e anno esalta tutte le sue virtù. Trasforma mercoledì 12.12.12 in Giornata dell'Interconnessione. Sul calendario indica l'apertura di un nuovo portale di energia, quindi si prevede un rilascio di un potente vortice energetico, che porta alla purificazione dell'anima.

Questo numero è considerato sacro perchè racchiude la somma del numero 3 (1 + 2 = 3 ) e la moltiplicazione del 4 (la solidità) x 3 (la perfezione).
Si impersonifica in esso la totalità, Sono le prove che l' iniziato deve compiere sia sul piano fisico (il 4 ) che su quello spirituale (3).Pensiamo solo alle 12 fatiche di Ercole.
12 i segni che completano un giro zodiacale e i
mesi dell' anno. Le stagione di 3 mesi ciascuna...12 apostoli e 12 Dei principali per gli antichi greci.
A 12 anni si diventa adulti, in alcune tradizioni, con un rito iniziatico.
Sarà utile una meditazione , specie alle 12:12 perchè l' energia domani sarà potente e purificatrice con la probabile apertura di un nuovo portale energetico.


-
La data 12-12-12, sembra avere una simbologia mistica, come dire…magica e sta ad indicare “il giorno dell’interconnesione”; una giornata importante che secondo esperti e appassionati, vede l’apertura di un “portale di energia” in grado di purificare addirittura tutte le coscienze dei popoli di questo pianeta. Non è un caso che oggi il nostro sistema planetario, viene investito totalmente da una energia scaturita dal centro della nostra galassia, chiamata Nexus, l’energia del rinnovamento, una energia come detto che segna la nascita di una “nuova era” spirituale e quando diciamo nuova era, si riferisce alla nascita di un Nuovo Mondo, un nuovo Ciclo. Quindi, oggi è una data “speciale” , anche perché attraverso il numero 12 ritroviamo richiami simbolici e sono anche numerosi. Ad esempio, dodici sono i mesi dell’anno, le costole del corpo umano, i patriarchi di Israele così come le tribù. Dodici furono gli apostoli nel Cristianesimo e gli dei nel Paganesimo, 12 del quadrato magico, i 12 segni zodiacali.Oggi 12 12 12 l’energia Nexus proveniente dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab Ku o la farfalla cosmica, da dove scaturisce la vita, inonderà tutto il pianeta e contribuirà al resettaggio delle armoniche del nostro DNA, agendo sulla coscienza di ogni essere vivente. Ovviamente non accadrà nulla, ma gli effetti si sentiranno con il passare del tempo, dove se ognuno di noi lavorerà per ascoltare se stesso, per cercare di guardare dentro, individuare lo stato di consapevolezza, allora sarà un giusto contributo per indentificarci come Umani Galattici. I Maya definivano questa Era come il Tempo del Non Tempo, dove tutto termina e inizia un nuovo ciclo.
se sei capitato/a
qui
potrebbe essere il tuo giorn
FORTUNATO 


-.


il caso innova e la necessità conserva.


COSI' COMINCIA L' AVVENTURA DELLE IMAGO

DURANTE LA FASE ONIRICA

MI APPARVE
UNO GNOMO
DICENDO 

" CODESTO SCRIGNO CONTIENE LE CAUSE DELLA VITA "

-
Ho creato un mazzo di carte ispiratomi dai tarocchi , mantenendo la giusta numerazione degli arcani maggiori , ma ho cambiato
l' iconografia rendendola piu' attuale al mondo che ci circonda . Pur essendo in bianco e nero sono riuscito a dare equilibrio alle immagini ed al titolo di ogni singola carta , rendendo semplicissima la lettura anche in solitario . Si possono giocare anche con amici , senza pero' abusarne potrebbero non rispondervi .
SE INTERESSATI ALL' ACQUISTO

SCRIVETEMI

NELLO SPAZIO COMMENTI
GRAZIE



-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

ACCETTO DONAZIONI GRAZIE

Accetto Donazioni , GRAZIE .

Post più popolari

DONAZIONI

DONAZIONI
EMERGENCY