CLICCA QUI SOTTO
.
.
SCOPRI LE IMAGO
IMAGO
Termine introdotto da C.G. Jung (1875-1961), con riferimento a un’Imago ‘materna’, ‘paterna’, ‘fraterna’ e divenuto di uso comune in psicanalisi. Caratterizzata come ‘rappresentazione o immagine inconscia’, l’Imago è piuttosto uno schema immaginario, un prototipo inconscio che orienta in maniera specifica il modo in cui il soggetto percepisce l’altro, ne orienta cioè le proiezioni. Formatasi sulla base delle prime relazioni del bambino con l’ambiente familiare, l’Imago non va peraltro considerata come correlato di figure reali, ma presenta carattere fantasmatico; così a un’Imago genitoriale minacciosa e terribile possono corrispondere genitori reali estremamente miti...leggi tutto -
Pagina delle IMAGO
.
LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED
ASTRONOMICHE
SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI
ESPANDERE
IL
LAVORO CREATIVO
.
LE
IMAGO
DICONO
LA
VERITA'
.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
Per promuoverli al meglio, non lasciare che si limitino a semplici immagini, puoi abbinarli a bellissime melodie che si ricordino facilmente, frasi che tocchino il cuore della gente e diano ai tuoi disegni un grande significato.
RispondiEliminaPuoi rivolgerti ad una agenzia seria di marketing on line, che ti aiuti a creare un sito internet facilmente reperibile sui motori di ricerca e che sia divulgato sui principali social.
OK GRAZIE , per ora c'e' questo - http://mundimago.org/
Elimina